Condividi

martedì 4 agosto 2015

BAMBINO DI CAPANNORI TRAVOLTO SULLE STRISCE ASSIEME ALLA FAMIGLIA del 04/08/2015


Ieri 3 Agosto le vacanze di una giovane famiglia di Capannori hanno subito una battuta d'arresto davvero poco carina. La coppia, in ferie a Rimini assieme al proprio figlio di 2 anni, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando, appena iniziato l'attraversamento un Suv guidato da un 76enne residente a Rimini li ha investiti. Il padre, che portava il bambino in braccio, è stato sbalzato a terra riportando lievi contusioni e ferite mentre ad avere la peggio è stato il figlio che è stato ricoverato all'ospedale di cesena anche se le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

All'investitore è stata immediatamente ritirata la patente e da quanto si è appreso avrebbe dichiarato di aver visto solo all'ultimo istante la coppia senza quindi aver avuto la possibilità di evitare l'impatto.
Esprimiamo la nostra solidarietà e la nostra vicinanza alla gamiglia in attesa che la prognosi venga sciolta con esito favorevole e poter dunque chiudere questa vicenda con un grosso spavento e poco più.

Simone Togneri

Nessun commento: