Condividi

sabato 17 ottobre 2015

Lega Toscana: presentati obiettivi e organigramma, Quilici commissario provinciale per Lucca

Ricevo e pubblico integralmente quanto inviato da Ilaria Quilici

Ieri 16 ottobre presso il Caffè Giubbe Rosse di Firenze si è svolta la conferenza stampa del nostro movimento Lega Toscana per presentare i nostri obiettivi politici e il nostro organigramma con la nomina dei commissari nelle varie province toscane.
Gli obiettivi che contraddistinguono il nostro movimento la cui base è sempre il "federalismo" è quello di essere un movimento che nasce dal basso, che opera con persone che stanno a stretto contatto con il territorio e si occupano dei problemi quotidiani dei cittadini toscani.
In Provincia di Lucca abbiamo affidato la nomina di Commissario Provinciale a Ilaria Quilici, ritenendo che il suo attivismo sia una qualità fondamentale per poter attivare un percorso all'interno dell'area di centro destra.
La Lega Toscana vuole andare a colmare quel vuoto che si è creato in politica a causa dell'incapacità dei partiti e amministratori nel gestire la cosa pubblica e ogni giorno coinvolti in scandali e ruberie di ogni sorta a differenza dei nostri eletti e sostenitori in Toscana che con i fatti e i loro comportamenti hanno sempre dimostrato trasparenza e pulizia.
Un principio cardine del nostro movimento è la DEMOCRAZIA INTERNA: chiunque desidera avvicinarsi alla politica e contribuire in qualche maniera acquisisce subito il diritto di voto alle decisioni contribuendo alo svolgimento dell'attività politica sul territorio, contrariamente ad altri dove questo diritto è riconosciuto solo a "selezionati".
I commissari provinciali, oltre ai nuovi civici che non hanno mai fatto politica, provengono  da diverse esperienze politiche, principalmente da Lega Nord-Forza Italia/PDL – ex AN.
Saranno organizzati in maniera capillare su tutto il territorio toscano con campagna di tesseramento (euro 10) e avranno ampia autonomia decisionale sulle rispettive province, unica limitazione: non potranno uscire dall'ambito del centrodestra.

Per Lega Toscana
Il Commissario Provinciale Lucca
Ilaria Quilici

Nessun commento: