Condividi

sabato 7 novembre 2015

Capannori: Le atlete del 'GS Lammari femminile' ricevute dal sindaco Medesimi



comunicato stampa Comune di Capannori
Questa mattina, sabato, il sindaco Luca Menesini ha ricevuto nella sede comunale alcune atlete del 'GS Lammari femminile', che quest'anno compie 20 anni di attività, accompagnate dal responsabile del settore Giorgio Meniconi e dal presidente del GS Lammari Pietro Dinelli.
La squadra femminile del GS Lammari, nato nel 1976 da un piccolo gruppo di appassionati e poi divenuto nel tempo un gruppo sportivo importante con quasi 100 iscritti, si  è affermata negli anni ottenendo molte vittorie e ottimi  piazzamenti in gare di podismo competitivo di livello regionale e nazionale. Nel 2015 il GS Lammari femminile composto da 17 atlete ha ottenuto il titolo di vice campione italiano di società di corsa su strada.

Nel corso dell'incontro, al quale ha partecipato anche l'assessore allo sport Serena Frediani,  il sindaco Menesini si è complimentato con le atlete e con i  dirigenti sportivi per gli importanti traguardi raggiunti dal gruppo sportivo e per portare in alto il nome di Lammari e più in generale di Capannori in Italia e all'estero.
All'incontro in municipio erano presenti le atlete  Mara Antongiovanni (vice presidente GS Lammari), Cristina Pedone, Sara Orsi, Elena Martignani e il consigliere Teresa Todaro che per 8 anni è stata presidente del gruppo sportivo.

Nessun commento: